In che modo le bambole reborn maschio influenzano l’ansia?

bambole reborn maschio

I Reborn Babies sono giocattoli specifici.

A differenza di altre bambole o giocattoli, non sono solo per bambini, ma anche per donne adulte. Le bambole reborn maschio sono apprezzate dai collezionisti e possono essere utili per la terapia.

bambole rinate può potenzialmente aiutare con determinati problemi di salute mentale e aiutare le persone a far fronte a una perdita.

Leggi di più a riguardo!

COSA SONO I BAMBINI RINATI?

Per alcune persone, le bambole reborn maschio sono un’opera d’arte, per altri fanno paura.

Tutto è iniziato negli anni ’30, quando alcune persone hanno iniziato a modificare le bambole normali, rendendole più realistiche e simili a neonati, motivo per cui vengono chiamate «reborn». Nel corso del tempo, sono diventati un’attività redditizia e le aziende di giocattoli hanno iniziato a vendere bambole reborn maschio, nonché kit con parti e strumenti per assemblarle in bambole.

I reborn possono costare un sacco di soldi e puoi acquistarli online o acquistarli durante le conferenze. Ma ricorda, alcune persone non si sentono a proprio agio con queste bambole, quindi molti negozi di giocattoli non le vendono.

In termini di potenziale come oggetti da collezione, i bambini realistici sono molto apprezzati dagli amanti delle bambole di tutto il mondo. Alcuni pezzi unici possono costare migliaia di dollari e c’è una domanda particolarmente elevata per determinati articoli. Tuttavia, a causa delle loro dimensioni, sono un po’ difficili da collocare in un asilo nido. Inoltre, come linea di prodotti, non sono vecchie come le bambole in bisquit, il che si aggiunge al loro fascino.

COME SI CREANO I bambole reborn maschio?

Ci vuole molto lavoro ed esperienza per creare una bambola realistica. Sebbene ci siano kit didattici che possono aiutarti, non è qualcosa che puoi padroneggiare durante la notte. In effetti, non sarebbe una sorpresa rovinare diverse bambole fino a crearne una che assomigli a una bambola rinata.

L’artista delle bambole impiega circa 30-40 ore per creare una bambola realistica. Ci sono molte cose coinvolte in questo processo. L’artista dovrà dipingere la pelle del corpo (solitamente fatta di vinile e tessuto di silicone), scaldare tutte le parti, aggiungere i dettagli come capelli, ciglia, occhi e così via.

A volte i genitori che hanno perso un figlio chiedono a un artista di realizzare una bambola basata su foto di un bambino vero. Queste foto potrebbero essere tutto ciò che è rimasto quando hanno perso il loro bambino. In questo senso, sono unici e possono fornire qualcosa che nessun altro oggetto può: il ricordo di un amato membro della famiglia.

Mentre alcune persone pensano che questo sia un comportamento innaturale, ci sono casi in cui i bambini rinati hanno aiutato le persone ad affrontare i loro problemi.

In che modo i bambini rinati aiutano con l’ansia e altri disturbi?

Sebbene le persone si rendano conto che questo non è un vero bambino, una bambola realistica può avere un impatto incredibile sulle loro vite. Alcuni di loro trattano queste simpatiche bambole come bambini veri che cambiano i vestiti, dando loro un ciuccio, accessori e facendo loro il bagno. Le persone a cui piacciono le bambole reborn maschio amano anche giocarci.

Ci sono alcuni ospedali e istituzioni che li usano come metodo di trattamento.

Sembrano particolarmente efficaci nel curare gli anziani nelle case di riposo che trascorrono anni senza famiglia, vivendo da soli. I bambini rinati possono anche essere efficaci in terapia in quanto possono essere usati come distrazione. In futuro, bambole reborn maschio potrebbero essere utilizzate per malattie come l’Alzheimer, il Parkinson e la demenza. Tuttavia, sembra che siamo molto lontani dal metterli nel trattamento di queste malattie.

Tuttavia, forse il modo migliore per usarli è per le persone che hanno perso un figlio.

Le donne spesso hanno molti problemi dopo aver perso un figlio. Sebbene la bambola non possa dare vita al bambino, può aiutare la donna a rilassarsi per un po’ e superare le emozioni negative. Ogni bambino o bambola realistica è unico e aiuta a rafforzare il legame, rendendo la persona più attaccata ad esso. Tuttavia, prima di decidere di acquistarne uno, non dimenticare che questa è solo una soluzione temporanea e la persona dovrebbe risolvere i problemi il prima possibile.

Le bambole possono essere utilizzate anche da persone depresse o che lottano per formare una famiglia. In alcuni casi, se un partner vuole un figlio e l’altro no, possono essere un buon modo per scendere a compromessi e dare al partner ciò che vuole.

QUAL È IL FUTURO DEI BAMBINI REBORN?

È difficile dire cosa succederà quando si tratta di bambole reborn maschio. Sebbene i risultati iniziali siano incoraggianti e sorprendenti, è necessaria cautela. A questo punto, le nostre opinioni sulle bambole reborn si basano spesso sui nostri preconcetti: le persone a cui piacciono le sosterranno in ogni caso, e viceversa. Tuttavia, abbiamo bisogno di svolgere più studi e passare attraverso un processo di tentativi ed errori fino a comprendere appieno come questo tipo di giocattolo ci colpisce.

Una cosa positiva delle bambole reborn maschio è che non sono medicine. Non hanno lo stesso impatto sul corpo dei farmaci. In questo senso, possono rivelarsi un tipo di trattamento più salutare. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni, perché alcune persone potrebbero apprezzare queste bambole e usarle come sostituto di un bambino vero. Questo può essere particolarmente problematico per le donne che vogliono rimanere incinta di nuovo.

Cosa ne pensi delle bambole reborn usate per l’ansia? Prenderesti in considerazione di usarne uno per il trattamento? Condividi la tua opinione nei commenti qui sotto!

Se vuoi saperne di più su questi articoli, visita il nostro negozio e guarda la nostra collezione di bambini realistici! Acquista i migliori bambini rinati ai migliori prezzi e qualità nel nostro negozio. E assicurati di seguirci su Facebook e Instagram.