Non scegliere questi 3 regali di Natale per amici e parenti perché portano sfortuna: quali sono.
Natale è alle porte e indubbiamente dobbiamo occuparci di fare i regali ad amici e parenti. Quando sappiamo cosa vuole quella data persona, è molto più semplice procedere ma altrimenti dobbiamo usare la nostra fantasia e creatività, lasciarci ispirare da ciò che vediamo sui social o nelle pubblicità, da quello che va di moda.
Ma nel fare questo, potremmo rischiare di scegliere uno dei 3 regali che portano sfortuna. Non tutti lo sanno, infatti, ma alcuni comuni regali che puntualmente può capitare di fare a Natale, possono effettivamente attirare la sfortuna secondo il Feng Shui.
Secondo il Feng Shui ci sono 3 regali che possono generare cattive vibrazioni che ostacolano l’armonia. Quindi sono letteralmente vietati! Se non hai ancora pensato al regalo per Natale da fare, dovresti prendere in considerazione alcuni consigli, per evitare che ciò che regali non ostacoli l’energia o attiri sfortuna al destinatario del dono.
I 3 regali che dovresti evitare questo Natale perché attirano la sfortuna, secondo il Feng Shui, sono:
Ecco allora che quando ti preoccupi di pensare o acquistare i regali di Natale per amici e parenti, dovresti evitare di scegliere queste 3 tipologie di regali comunque molto gettonati. Pensiamo per esempio al regalo per il papà: di sicuro apprezzerebbe un coltellino multifunzione ma è meglio evitarlo perché appuntito.
Anche regalare una pianta è frequente a Natale, per esempio la famosa Stella: ma meglio non farlo! Infine, sebbene il vintage vada per la maggior adesso (e dietro c’è di fondo un principio lodevole ovvero quello dell’evitare gli sprechi), meglio evitare di regalare vestiti che sono appartenuti ad altre persone.