Le nuove anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Un Posto al Sole parlano di cosa succederà poco prima delle festività natalizie, con diversi colpi di scena che porteranno a nuove dinamiche fra i personaggi dell’amatissima soap italiana di Rai 3.

Nelle ultime puntate, stiamo assistendo alle conseguenze su Marina, Roberto e Gennaro della lotta per il controllo dei Cantieri; Chiara ha deciso di abbandonare il Gagliotti e ha affidato la gestione dei suoi affari a Filippo, segnando di fatto una svolta nella faida tra gli imprenditore. La situazione con Alice ha messo però in crisi Marina…
Cosa succederà nella settimana dall’8 al 12 dicembre? Continueremo a seguire gli scontri fra i due coniugi Ferri-Giordano e i Gagliotti, ma ci saranno anche importantissimi aggiornamenti sull‘erede di Raffaele come portiere di Palazzo Palladini; l’uomo, come sappiamo, è andato in pensione e qualcuno deve prendere il suo posto…
Un Posto al Sole, trame al 12 dicembre: nome a sorpresa per il portiere di Palazzo Palladini
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole, le trame saranno in gran parte nominate dalla questione del nuovo portiere di Palazzo Palladini. Tutto sembrava pronto per l’investitura di Rosa, ma la situazione cambierà quando la donna deciderà di rifiutare l’incarico.

Nonostante la richiesta di Raffaele, Rosa deciderà di non cambiare la sua vita e di non cogliere l’opportunità per il nuovo lavoro; a quel punto, Alberto avanzerà un suo candidato, che avrà l’approvazione da parte della maggioranza dei condomini presenti in assemblea.
Escluso un ritorno di Raffaele, resta da capire chi sarà il nuovo portiere: gli indizi portano a Gianluca, alla ricerca di un impiego e di riscatto dopo quanto successo ultimamente, ma le anticipazioni (in merito al candidato di Alberto) non hanno comunque offerto dettagli a riguardo. Di sicuro, nelle prossime puntate, scopriremo la sua identità…nel frattempo, emergerà anche una questione piuttosto imbarazzante per Guido e Mariella, visto che originariamente il loro appartamento era destinato al portiere dello stabile.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, Niko e Manuela scopriranno del bullismo subito a scuola da Jimmy, mentre Eduardo sarà combattuto tra l’amore che prova per Clara e la forte attrazione verso Stella; tra Viola ed Eugenio si accenderà nuova complicità, proprio quando Filippo accetterà la richiesta di Chiara e controllerà da vicino l’operato di Gennaro.





